Insegne luminose

Insegne pubblicitarie luminose

Le insegne luminose rappresentano la più efficace tra le forme di localizzazione e autopromozione per imprese commerciali, negozi e locali di qualsiasi genere. Nonostante negli ultimi decenni si sia assistito ad una vera e propria proliferazione di altre forme di pubblicità – ovvero quelle veicolate da canali multimediali – le insegne pubblicitarie non sono mai passate di moda, e sono oggi più essenziali che mai, forse perché la loro concretezza, il loro essere legate ad un “qui ed ora”, ne fanno un qualcosa di insostituibile.

Creatività per tutti i tipi di insegne luminose
 
Neon Vito Inghilleri è una storica impresa di Livorno specializzata nella produzione di insegne luminose. Grazie alle capacità creative e artigianali del proprio staff, è in grado di realizzare insegne di qualsiasi tipologia, tra cui:
 
- insegne al filo di neon
- insegne a cassonetto
- insegne a rilievo
- insegne con lettere scatolate
- totem pubblicitari
 
L’impresa si occupa anche di ulteriori forme di pubblicità visiva, come ad esempio i cartelli - realizzabili in diversi materiali e in varie grandezze - le targhe e le incisioni. A garantire ulteriormente la qualità di ogni prodotto vi è l’alta tecnologia di stampa, continuamente aggiornata agli ultimi risultati dell’evoluzione tecnica del settore.
 
Per maggiori informazioni o per una consulenza non esitare a contattare la sede di Livorno.
Share by: