cartelli

Cartelli e segnaletica

I cartelli, intesi nelle loro molteplici varianti per quanto riguarda formati e materiali, sono certamente una delle prime forme di pubblicità visiva della storia.
La loro efficacia, consistente nel trasmettere un messaggio ancorandolo ad un preciso punto spazio temporale (il qui ed ora di chi legge), ne fa ancora oggi una tecnica di comunicazione privilegiata e insostituibile, non scalfita minimamente dall’omnipervasiva presenza della pubblicità sui canali multimediali.

Soluzioni nel campo della cartellonistica
 
Non a caso, un’impresa come la Neon Vito Inghilleri di Livorno, specializzata nella realizzazione di insegne luminose ed altre forme di pubblicità visiva, ha sempre lavorato per mettere a disposizione dei propri clienti una vasta scelta di soluzioni nel campo della cartellonistica, dai grandi formati cartacei da apporre alle pareti, a cartelli in materiali plastici o tessili, da sospendere con appositi supporti.
 
 
Tecniche di stampa all’avanguardia
Per quanto riguarda le tecniche di stampa, la Neon Vito Inghilleri dispone di plotter ed altri macchinari in grado di riprodurre immagini in altissima definizione anche su materiali come il plexiglass, a prescindere dall’ampiezza del formato prescelto.
Si occupa anche di realizzare incisioni per targhe, cartelli e segnali di piccole dimensioni.
Share by: